Famiglia macchine
Tipi di macchine
 
Data dal
al
Famiglia macchine

Chi siamo


L'azienda nasce nel 1960 con attività di rappresentanze di importanti marchi del settore edile, nel 1964 diventa Concessionaria della Moncalvi, allora  importatore per l'Italia degli escavatori inglesi JCB e della Manitou.

Nel 1977 Gianni Carboni costituisce una Ditta individuale in una piccola sede nel centro di Cagliari, dove comincia anche la vendita dei ricambi.

Dopo qualche anno, vista la necessità di esporre le macchine, si trasferisce in una sede più idonea con un discreto spazio espositivo e nel 1987 diventa Srl.

Analogamente ,con il supporto delle nuove leve generazionali, è stato incrementato il lavoro commerciale con significative presenze sul mercato in particolare con i prodotti di tutta la gamma JCB.

L'Azienda svolge anche un interessante servizio di noleggio di macchine movimento terra fino ad escavatori da 130/160 q.li, oltre ad una significativa flotta di Mini, Midi, Skid Loader, compressori, etc.

L'officina di elevato livello, dotata di furgoni  attrezzati e pianale per il trasporto delle macchine in consegna, grazie ai frequenti corsi di aggiornamento frequentati dai nostri tecnici, assicura un ottimo servizio di assistenza anche post -garanzia.

Dal 1988 la Gianni Carboni Srl è domiciliata in una sede di prestigio con ampi piazzali espositivi, uffici, magazzino ricambi e centro assistenza.

Certamente una presenza importante nel panorama isolano del settore.